mercoledì 3 giugno 2026
Casetta delle bambole.
sabato 21 marzo 2026
Primavera.
infine altre due angoliere che ho nella stanza degli hobbies e che credevo di aver già postato (forse l'ho fatto ma non trovo il post)
Poi ho altre tre angoliere in ferro battuto, una in soggiorno (in quel post non è aggiornata) e due in giardino. Le amo davvero tanto perchè ottimizzano lo spazio e decorano piacevolmente.
giovedì 5 marzo 2026
Cassetto da tipografo verde - aggiornamento.
lunedì 10 novembre 2025
Ghirlanda di Natale.
mercoledì 29 ottobre 2025
Angioletto di jeans.
Mi sono innamorata di questo angioletto dopo averlo visto su Pinterest. Non so chi l'abbia fatto ma, dato che adoro il jeans, sembrava creato apposta per me. Ho molte tasche di jeans che mi dette mia mamma molti anni fa (toglieva le tasche buone dai jeans vecchi e sdruciti di mio papà per sostiuirle con quelle che si rovinavano nei jeans più nuovi. Mio marito ne ha rotte spesso con il portafogli, così ne ho sosituite alcune nel corso degli anni). E' bastata una tasca, una pallina di legno, 2 stelline arrugginite, un campanellino, un pezzetto di spago e colla a caldo
mercoledì 10 settembre 2025
Copri ventilatore.
lunedì 8 settembre 2025
Lampada touch.
sabato 26 luglio 2025
Ripristino camicia da notte lunga romantica.
Purtroppo si vede una leggera differenza di colore, dato che il pezzo sopra si è ingiallito con i lavaggi, ma visto che non mi vede nessuno quando la indosso...
giovedì 17 luglio 2025
Junk Journal...
... o diario spazzatura.
Ne ho parlato pochissimo ma è praticamente la mia principale attività di svago da un anno in qua, da quando cioè aprirono Action nella mia zona e feci incetta di adesivi e accessori per lo scrapbooking. Ne ho parlato QUI. E' un'occupazione perfetta e rilassante per quando sono sotto stress, il che ultimamente capita spessissimo. Insomma, mi sono riempita la sewing room di così tante cose che ad un certo punto mi sono sentita sopraffatta. In questi giorni ho rivoluzionato la stanza per trovare il modo migliore di tenere tutto in ordine. Ho scoperto così di avere di nuovo la muffa dietro un armadio (di cui devo occuparmene sempre io!). Alla fine sono soddisfatta di come ho sistemato il tutto, mi manca solo una cassettiera che prenderò all'Ikea. Per il momento posto la foto del mobiletto che ho trovato al mercatino di Gradisca per pochi euro e dove tengo tutti i miei Journal fatti finora (che vi mostrerò presto)
Appena finisco tutto vi aggiornerò.

















































