venerdì 9 giugno 2017

Giretto al Tiare.

Oggi al Tiare con figlia, nipotina e Bianca per festeggiare il mio recente compleanno. Bianca si è stancata abbastanza presto, così abbiamo escogitato un piano 😂: una sopra, l'altra sotto!

 Non solo inizia ad essere "vecchietta", il problema è che ultimamente ha una piccola ciste fra i ditini della zampetta che non riesce a guarire. Si gonfia ed esplode di continuo da alcuni mesi, tanto che nemmeno il veterinario sa cosa fare. Sembra sia un'allergia. Comunque la curiamo con medicinali che lei puntualmente si lecca via nonostante le bende ed i guantini.

Sono stata al Tiare anche per cercare una cassettiera da mettere sotto il tavolo della mia sewing room, unico spazio libero rimasto, che credevo di poter trovare all'Ikea. Ma lì erano tutte di metallo oppure in legno ma costosette e non in linea con lo stile della stanza. Ed ecco cosa ho trovato al Friky Friky: una splendida cassettiera con 4 cassetti molto capienti e dei cuoricini decorativi e perdipiù superscontata!


Sono andata lì senza le misure esatte di quella che mi serviva, ma fortunatamente ho azzeccato al millimetro! Fra la cassettiera e il tavolo c'è pure uno spazio dove sono riuscita ad inserire la scatola di legno con le matite colorate (che si intravede nella prima foto). I cassetti sono talmente ampi che nel primo in alto ho deciso di tenere le bobini di filo della nuova taglia e cuci, con il pedale e le istruzioni.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...